ClubDealOnline: al via il roadshow nazionale dedicato a D-Orbit

ClubDealOnline: al via il roadshow nazionale dedicato a D-Orbit

Le presentazioni in collaborazione con Sparkasse e Banca Sella
ClubDealOnline, portale di raccolta di capitali online autorizzato da Consob dedicato esclusivamente a HNWI, Family Office e Investitori istituzionali comunica l’avvio del roadshow che vedrà la presentazione di D-Orbit, PMI innovativa attiva nel settore New Space. La prima tappa, in collaborazione con Sparkasse, ha avuto luogo a Bressanone e prosegue oggi a Bolzano, mentre con Banca Sella sono programmati gli eventi di Genova, martedì 18 febbraio, e di Modena il 27 febbraio, nella prestigiosa sede di Pagani Automobili con in conclusione la visita all’headquarter.
D-Orbit è un’azienda specializzata nella “logistica spaziale” e si occupa del trasporto e rilascio veloce in orbita di piccoli satelliti all’interno del ciclo di vita di una missione spaziale: analisi e progettazione di missione, ingegnerizzazione, manifattura, integrazione, testing, lancio, e rimozione a fine vita.  “L’organizzazione di un roadshow verticale sul nostro target di riferimento composto da High Net Worth Individual, Family Office e Private Banker, assieme a partner di grande rilevanza come Sparkasse e Banca Sella, favorirà al meglio la comprensione dell’equity story di D-Orbit per un investimento più consapevole, in un contesto di grande effervescenza del settore di riferimento attraverso D Spazio Capital Partner, il veicolo di investimento costituito ad hoc”,  ha dichiarato Fabio Blandino, Managing Director di ClubDealOnline.   
ClubDealOnline è il portale di raccolta di capitali online per Startup e PMI innovative e tradizionali dedicato esclusivamente ad High Net Worth Individual, Family Office e clienti Istituzionali. È gestito da ClubDeal Srl, società autorizzata da Consob ed iscritta al Registro dei Portali di Equity Crowdfunding con delibera n. 19906/2017. La selezione delle migliori startup e PMI innovative è affidata ad IStarter (acceleratore italiano basato a Londra ed operante in un contesto internazionale).
I progetti più interessanti sono analizzati dai 100+ Equity Partners di IStarter, il cui contributo nella valutazione degli stessi è in funzione della loro competenza sull’industry. Sul lato investitori il focus è su una rete qualificata e selezionata di High Net Worth Individuals, Family Office e Istituzionali in grado di garantire investimenti rilevanti sui singoli progetti. L’innovativo modello che prevede l’intestazione delle quote da parte di una fiduciaria, permette agli investitori di poter aggregare i propri investimenti presso un unico soggetto (la fiduciaria) ottimizzando la gestione fiscale e rendendo le quote maggiormente liquidabili.
Milano, 11 febbraio 2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *