Kettydo+ chiude il 2017 con una crescita del 20% e dieci nuove persone in agenzia

Kettydo+ chiude il 2017 con una crescita del 20% e dieci nuove persone in agenzia



Un anno in crescita che conferma l’efficacia della strategia integrata. Fatturato oltre i 4 milioni di Euro, un incremento del 20% rispetto all’anno precedente. 


Uno staff che supera le 50 persone, 10 in più entrate in agenzia nel corso dell’anno.


27 gennaio 2018 – Numeri in crescita ma soprattutto l’affermazione di un progetto d’azienda che ha definito il modo di dare servizi e prodotti efficaci al mercato. 


Questi i risultati 2017 di Kettydo+, la digital agency che supporta i brand nell’implementazione di strategie digitali mirate a creare un engagement continuo dei clienti e dei consumatori attraverso piattaforme digitali connesse, interattive ed intelligenti.


La crescita è stata del 20% sul 2017 con un fatturato superiore ai 4 milioni di Euro che ha coinvolto in modo simmetrico le tre aree di business dedicate alla user experience, alla creatività e alle soluzioni tecnologiche. 


E’ un chiaro segno che la strategia del modello integrato è vincente e risponde all’esigenza dei brand evoluti che necessitano di partner con una metodologia solida, completa, end to end.


Per quanto riguarda il mercato, Kettydo+ nel 2017 ha realizzato lavori per tutti i tipi di segmenti merceologici, dal food, al FMCG, al finance, al fashion, al retail.


L’agenzia ha vinto oltre il 60% della gare a cui ha partecipato.


Dice Federico Rocco amministratore delegato di Kettydo+: “Tanto lavoro e tanta soddisfazione per questo ottimo risultato e ora molto entusiasmo per un 2018 che prevediamo ancora in crescita. Abbiamo una struttura dotata di talenti di grande valore e vediamo alcuni mercati davvero dinamici. Come quello del retail che ci dà la possibilità di lavorare in modo totale sulla customer experience e la relazione con il cliente finale. Ci sono poi settori, come quelli del food, del finance ed electronics che hanno raggiunto un buon livello di maturità e oggi puntano su ecosistemi digitali evoluti in cui la nostra esperienza e capacità di innovazione può esprimersi a fondo. Abbiamo pensato a quello che serviva al mercato e i nostri clienti lo hanno capito e ci hanno premiato con la scelta e la fidelizzazione”.


Il 2017 è stato anche l’inizio della collaborazione con il Politecnico di Milano per la fondazione del primo osservatorio sull’Omnichannel Customer Experience e con l’Università di Parma per l’Osservatorio Fedeltà.



Kettydo+ è la digital agency creata per supportare i Brand nell’implementazione di strategie digitali mirate a creare un engagement continuo dei clienti e dei consumatori attraverso piattaforme digitali connesse, interattive ed intelligenti.

Experience, Creativity e Technology sono le tre business unit che garantiscono un processo integrato, dal design della customer journey, passando dalla creatività e dalla strategia di contenuto, fino all’abilitazione tecnologica data dalla system integratione da YouserXP, la piattaforma di Content Marketing Automation adottata dai migliori brand italiani.


www.CorrieredelWeb.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *