Web. Navigazione online anonima e sicura con VPN Hoxx

VPN Hoxx: come sbloccare siti in pochi secondi, prendersi cura della vostra privacy su Internet, nascondere la propria posizione, e ottenere la protezione da siti Web dannosi.

Il Servizio Hoxx VPN  può essere utilizzato per nascondere le tracce e/o proteggere le informazioni personali quando ci si collega ai servizi pubblici di Wi-Fi o anche per bypassare siti web filtrati o bloccati come Netflix, Hulu, Spotify o siti che sono stati bloccati dal governo o per motivi di licenza. 

Già, perché, ogni volta che ci si collega da luoghi pubblici di Internet la sicurezza dei propri dati personali è ulteriormente soggetta a rischi di intercettazione proprio perché si sta condividendo una stessa rete.

Gli oltre cento server VPN del plugin Hoxx sono in grado di risolvere questo problema con pochi semplici clic.

Per ottenere un account Hoxx basta una registrazione rapida e gratuita con la quale si può navigare in totale sicurezza.

Non è richiesta alcuna configurazione speciale; tutto ciò che serve è un account Hoxx valido e si può iniziare immediatamente.

Hoxx è gratuito per tutti. Non sono richieste carte di credito o altro.

Solo chi vuole servizi ulteriormente più performanti può decidere di passare ad una versione premium. Scelta facoltativa.

Hoxx riesce a crittografare tutti i collegamenti durante la navigazione da browser come per esempio Firefox Chrome, impedendo a chiunque di rubare le informazioni personali, o anche ad altre persone di sapere cosa si sta facendo.


Hoxx Vpn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *