energia

EDI sceglie Diesis Group per comunicare i suoi effetti visivi

cid:bGdfRGllc2lzLmpwZw$590749$144878@mail

Milano, 17 gennaio 2017 EDI Effetti Digitali Italiani ha affidato a Diesis Group le media relations.

La società italiana di post-produzione, guidata da Francesco Grisi e
Pasquale Croce e specializzata negli effetti visivi per il cinema e la
pubblicità, da sempre collabora con i più grandi registi cinematografici
italiani e internazionali (da Gabriele Muccino per
Fathers&Daughters a Barry Sonnenfeld per Nine Lives e Stephen Gaghan
per Gold). 

Ha inoltre curato gli effetti visivi per la realizzazione di
film pubblicitari di molti brand noti (Disney, Mediaset, Sky, Alitalia,
Volkswagen, FCA, TIM-Telecom). Tra gli ultimi, il corto Ningyo diretto
da Gabriele Mainetti per Renault.

“Abbiamo deciso di dare
visibilità al percorso iniziato nel 2001 con EDI, all’esperienza
maturata, ai servizi di consulenza, produzione, post-produzione,
supervisione di effetti visivi che offriamo, e soprattutto alla grande
soddisfazione di lavorare ogni giorno con professionisti riconosciuti
del mondo del cinema e della pubblicità. 

Siamo felici di farlo con
Diesis Group che abbiamo scelto per le sue competenze specifiche
nell’ambito della comunicazione”, dice
Pasquale Croce, socio fondatore di EDI.

“Per
Diesis è entusiasmante poter offrire la propria esperienza nel settore
dei media per raccontare il suggestivo lavoro “dietro le quinte” di
grandi opere del cinema e spot televisivi, insieme al percorso di
innovazione compiuto da EDI e in continuo divenire”, aggiunge Giorgio Tedeschi di Diesis Group.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *