Andrea Ubbiali: le sue mascherine fra le più richieste dai Vip

Andrea Ubbiali: le sue mascherine fra le più richieste dai Vip

Un altro ottimo risultato per lo stylist tv e make-up artist Andrea Ubbiali: le sue coloratissime mascherine protettive contro il Coronavirus scalano la classifica delle più richieste dai personaggi della televisione italiana.

L’emergenza sanitaria Covid-19 ha fermato il mondo intero, tantissimi i malati nel mondo, morti, guariti e il crollo dell’economia mondiale ha messo in ginocchio molt imprese di diversi settori. L’Italia, e in particolare modo le Regioni Lombardia, Piemonte, Veneto ed Emilia Romagna, è stato tra i Paesi più colpiti dalla pandemia. Ora alla paura del contagio si aggiunge l’angoscia agitazione di perdere il lavoro e vedere sfumare sogni ed ambizioni.

Fra i comparti più colpiti, oltre il settore del turismo, anche quello della moda e tutte le attività correlate come l’abbigliamento e il beauty.

Le prime riaperture dei saloni di bellezza rese difficoltose per le nuove norme di sicurezza hanno permesso a chi lavora in questo ambito di pensare ad un surrogato al classico capo estivo e da qui la voglia di rendere glamour ed uniche le mascherine protettive con il Covid-19.

L’accessorio oramai indispensabile per stare nei luoghi affollati ed anche semplicemente all’aperto e richiestissimo sul mercato italiano così come quello internazionale (la legge italiana non prevede l’uscita di mascherine non chirurgiche o contrassegnate dalla protezione civile all’estero) è divenuto oggetto di firma e di creatività per moltissimi brand internazionali.

Andrea Ubbiali, noto e richiestissimo stylist tv internazionale e make-up artist fondatore della Andrea Ubbiali Couture con sede a Milano, ha colto nel segno. Fermo da ben due mesi con la sua attività e le consegne ai numerosissimi personaggi tv ha deciso di creare 100 Italia, azienda specializzata nella creazione di accessori di ultima generazione attraverso l’ispirazione e il gusto tipico italiano delle coloratissime mascherine rigorosamente Made in Italy, traspiranti, lavabili in lavatrice sino a 60 gradi, riutilizzabili più volte, resistenti e sicure con riportato in vista il ricamo del suo logo.

Il kit di 7 mascherine ha così preso il volo fra i numerosi personaggi televisivi che Andrea veste allargando così a poco la richiesta ad altri volti noti, calciatori, mogli di calciatori, agenti di spettacolo e produttori tv hanno incrementato la domanda d’acquisto.

Il giovane stilista, da sempre attenti ai dettagli, alla cura maniacale dei suoi abiti e ad un innato talento per gli affari ha saputo sfruttare in modo positivo ciò che lo ha fermato per ben due mesi ma che ha saputo garantirgli un’eccellente ripartenza, ecco cosa ci racconta: “l’emergenza sanitaria mi ha spaventato molto. Ho pensato che mi sarei fermato per tanto tempo con il mio lavoro e non sapevo come sarebbe stato il mio futuro. Mi sono trovato in pochissime settimane a fermare tutto, a dover rinunciare a tutti i miei impegni lavorativi e a numerose collaborazione estere.  Ho riflettuto molto in questi mesi e quando mi si è presentata l’occasione, visto che tutte le mie collection moda dovrò rimandarle al prossimo anno, l’ho colta in un attimo. Ho scelto 100 Italia perché amo il Made in Italy e perché la qualità delle loro lavorazioni non ha eguali, lavorano molto bene ed offrono un prodotto di alto livello e gamma, questa azienda ha saputo conferire eleganza alle mie mascherine la stessa eleganza che amo inserire in ogni mio abito e in ogni artista che vesto, ricordiamo che l’eleganza è la disciplina della vita”.

Il giovane bergamasco ma cittadino del mondo durante l’emergenza Covid ha ottenuto diverse collaborazioni importanti negli USA che svilupperà nei prossimi

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