Forum Banca 2020 raddoppia: un evento in due formati!

IKN Italy presenta l’unico evento del settore in cui è possibile prendere parte in presenza o in modalità virtuale

Milano, 11 giugno 2020 – La tredicesima edizione di Forum Banca raddoppia: l’evento, in programma i prossimi 23 e 24 settembre, sarà fruibile in due formati, offrendo così la possibilità ai partecipanti di decidere se prendere parte all’appuntamento “in presenza” o “in modalità virtuale”.

IKN Italy, grazie all’esperienza maturata in oltre 30 anni di attività e alla forte conoscenza del settore di riferimento, propone così un modello innovativo e coinvolgente di “fare evento”, senza rinunciare al networking.

La Main Conference di Forum Banca (24 settembre) rappresenta un’occasione per entrare in contatto con oltre 600 manager e decision maker del mondo bancario: grazie alla sua natura ibrida, l’appuntamento aumenta ulteriormente le sue potenzialità, andando incontro alle esigenze dei partecipanti e di tutti coloro che sono interessati a prendere parte alla nuova edizione.

La presenza fisica in evento assicura alla platea sia di potersi confrontare di persona con i massimi esperti bancari per sapere che cosa hanno messo in atto in questi mesi per accelerare una trasformazione digitale già avviata, sia di incontrare fisicamente i colleghi del mondo bancario, oltre ad assistere agli interventi degli oltre 100 relatori che presenteranno progetti in essere e le sfide che attendono le aziende del mondo bancario nei prossimi mesi.

Sarà inoltre possibile partecipare attivamente ai lavori dal proprio computer prendendo parte ai dibattiti in virtuale ed in completa sicurezza. Diversi i benefit di questa modalità, come: possibilità di approfondire i temi più caldi del momento, sfruttare i mezzi messi a disposizione dalla tecnologia per essere aggiornato su quali soluzioni tecnologiche possono migliorare i processi bancari e dare una spinta alla digitalizzazione degli asset, possibilità di fruire dei contenuti sulla piattaforma online anche dopo l’evento, risparmio di tempo e annullamento dei costi di trasferta.

La piattaforma scelta da IKN Italy, basata sull’AI, è semplice e intuitiva e consente la miglior profilazione di tutti i partecipanti sia nel fisico che nel virtuale. Offre la possibilità di matching con i prospect e di organizzare meeting, sia da remoto sia in evento.

Un’altra importante novità di Forum Banca riguarda l’agenda: si svolgeranno, infatti, sette mini eventi in un unico congresso! Al momento dell’iscrizione, sarà possibile scegliere a quale evento prendere parte tra:

  • Customer Engagement& Experince in Banking
  • Tech& Digital in Banking
  • AI & Data in Banking
  • Trusted
  • NPL e Rischio Credito (invitation only)
  • Payment (invitation only)
  • Fintech Smart Village

 

L’hashtag ufficiale dell’evento è #forumbanca

Forum Banca è presente sui canali social:

Linkedin               Forum Banca

Twitter                 @forumbanca

Facebook            @ForumBanca

Instagram           forum_banca

 

Per informazioni e aggiornamenti sul programma: www.forumbanca.com

 

Company Profile

IKN Italy è l’acronimo di:

“I” come INSTITUTE: IKN Italy nasce da Istituto Internazionale di Ricerca. Grazie all’esperienza maturata in più di 30 anni di attività, si posiziona all’interno di una rete internazionale in grado di proporre sia tematiche di grande attualità e interesse, sia relatori di alto livello. La reale fotografia di IKN la “scattano” i numeri di questi 30 anni: oltre 70.000 partecipanti, 20.000 aziende e 10.000 tra relatori e docenti; numeri che posizionano IKN leader indiscusso nel suo settore.

“K” come KNOWLEDGE: la società lavora in settori strategici. Ricerca continua e ascolto del mercato garantiscono a IKN lo sviluppo di una formazione non standardizzata, costituita invece da contenuti unici, esclusivi e non “googlabili”. 

I settori sui quali si concentra la società sono: Farmaceutico e Dispositivi Medici, Energy & Utilities, Sanità, Banca e Assicurazioni, Retail e GDO, Industrial, Logistica, Legale e Fiscale, Marketing e Vendite, Project Management.

“N” come NETWORKING:  La rete di IKN Italy permette di organizzare eventi e iniziative formative che diventano occasioni di incontro per condividere  esperienze uniche e sviluppare nuove partnership. Le iniziative di IKN Italy generano relazioni ad alto valore aggiunto, attraverso incontri B2B qualificati.

L’Azienda è certificata UNI EN ISO 9001 : 2008 e qualificata per la presentazione di piani formativi finanziati da organi istituzionali e fondi interprofessionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.