Il metodo spiegato in questo nuovo libro, dal titolo provocatorio, sta rivoluzionando il modo di fare Network Marketing

‘Trovati un Lavoro Vero’.

Questo è il titolo del nuovo libro di Elena Setzu: considerata il punto di riferimento italiano per quanto riguarda l’affiancamento dei Networker.

Grazie all’aiuto del suo Team in questi anni ha già aiutato +450 Networker di tutte le aziende a generare risultati costanti, in meno di 100 giorni, su base giornaliera.

Addirittura, visti i risultati che i Networker acquisiscono grazie al suo metodo che non prevede l’utilizzo di Lista Nomi, Spam, Acquisto di Fake Followers, Funnels, Siti Internet o Sponsorizzate sui Social, è anche apparso su riviste prestigiose di business come Millionaire.

In questo libro, tramite delle lezioni guidate ed esaustive, Elena Setzu spiega passo-passo il suo metodo matematico, affinché ogni Networker – che avrà la fortuna di leggerlo – potrà costruirsi una carriera profittevole e soddisfacente senza mortificazioni, sprechi di tempo e di denaro.

Non solo, ma in alcuni capitoli va a sfatare tutti quei miti e quelle leggende che aleggiano nel mondo del Network Marketing, e che in questo momento stanno bloccando migliaia e migliaia di Networker là fuori a raggiungere i loro obiettivi.

Per approfondire gli argomenti trattati nel libro, eccoti un assaggio dei suoi contenuti:

  • Come riconoscere nell’immediato quando stai per entrare in una Fase di Stallo ancor prima che si manifesti – E la semplice strategia per cambiare rotta ed evitarla.
  • L’unico metodo garantito e funzionante che ti permetterà di uscire definitivamente da una Fase di Stallo in meno di 100 giorni, e che ti consentirà di generare fiumi e fiumi costanti di nuovi contatti e nuove conversazioni in target senza Lista Nomi, Spam, Acquisto di Fake Followers, Siti Web, Funnel o Sponsorizzate sui Social Media – Metodo già testato da +450 Networker di qualsiasi azienda.
  • Come rendere la tua attività da Networker profittevole, e raggiungere 3/4 cifre al mese a costo zero utilizzando solo il Marketing Organico (ovvero il Marketing non a pagamento) – Funziona anche se non hai mai sentito parlare di Marketing.
  • I segreti che si nascondono dietro un Team di successo – E come applicarli fin da subito anche nel tuo Team per dirigere tutti verso un’unica direzione.
  • Come riconoscere uno “Sponsor Etico”, su cui potrai sempre contare in tutta la tua carriera da Networker.
  • Come evitare il “Burnout” (ovvero l’esaurimento delle energie mentali) che manda fuori strada tutti i Networker appena hanno un periodo di calo.
  • Le bugie che ti hanno sempre detto sul target, e che in questo momento ti stanno facendo relazionare sempre con persone non interessate alla tua proposta di collaborazione – In questa sezione ti dirò come far piazza pulita di tutto ciò e ti mostrerò gli unici 2 elementi da tenere in considerazione per attirare solo persone in target, disposte davvero a collaborare con te.
  • La verità sulle Storie Parlate e le Dirette Facebook/Instagram – E come possono causare danni irreparabili alla tua attività da Networker.
  • Il metodo step-by-step che trasforma i tuoi profili Social in potenti macchine di reclutamento “a comando” – Adatto anche a tutti i Networker che hanno Zero dimestichezza con i Social Media.
  • Le 9 dritte per trasformare i tuoi collaboratori in “Soldati Macina Soldi” nel minor tempo possibile, anche se hanno zero esperienza nel Network Marketing – Questo eviterà di farti ritrovare con una rete “morta” che non genera risultati e dire addio a tutti gli sforzi fatti finora.
  • Il vero motivo che si nasconde dietro le Zoom Motivazionali – Quando è giusto farle, e quando invece arrecano solo danni.
  • Quando i corsettini di Social Media Marketing possono rivelarsi la rovina per un Networker.
  • Gli errori da evitare che danneggiano la tua immagine Social e che allontaneranno tutte le persone in target dai tuoi profili.
  • Perché molti Networker colleghi che conosci guadagnano cifre esorbitanti e tu sei ancora a zero.
  • Come costruire il tuo “Reticolato Strategico” per attrarre contatti ogni giorno e aprire il loro codice già dalla prima chiamata Zoom.
  • E molto, molto altro ancora…

Questi sono solo una piccola parte dei contenuti del nuovo libro di Elena Setzu: “Trovati un Lavoro Vero”.

Ecco perché questo manuale fin da subito farà aprire gli occhi a tutti i Networker che lo leggeranno e li guiderà a generare risultati costanti con questa attività senza mortificazioni, sprechi di tempo e di denaro.

Se in questo momento sei interessato a mettere le mani su questo libro, c’è una buona notizia per te.

Perché solo in questa fase di lancio, Elena insieme a tutto il suo Team, ha deciso di rendere disponibile su Amazon, ad un prezzo davvero ridicolo, solo un numero limitato di copie.

Dopodiché, una volta terminate, il libro potrà sempre essere acquistato ma al suo prezzo di listino ufficiale.

Quindi, se vuoi approfittare di questa opportunità, puoi prendere ora la tua copia direttamente da Amazon cliccando sul link qui sotto.

Elena Setzu – Trovati Un Lavoro Vero: Come fare Network Marketing senza mortificazioni, sprechi di tempo e di denaro, portando chi ti chiedeva “Che c** fai?” a chiederti “Come c** hai fatto?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *