“Rittal – The System”: ancora un successo in Umbria

L’evento “Rittal – The System. Faster – better – worldwide”, tenutosi lo scorso 25 novembre nella prestigiosa cornice dell’autodromo di Magione, in Umbria, ha rinnovato il successo ottenuto lo scorso luglio dalla sua prima edizione bresciana.

La nuova tappa è stata fortemente voluta da Rittal per incontrare gli operatori dei propri mercati di riferimento attivi nell’Italia centrale e approfondire anche con loro il significato di “The System”, concetto che guiderà la vision e l’operato dell’azienda nei prossimi anni.

L’evento ha ottenuto un grande riscontro di pubblico: numerosi infatti gli ospiti che hanno seguito con interesse la giornata, scoprendo insieme a Rittal come una visione sistemica delle tecnologie e dei settori industriali permetta di realizzare soluzioni innovative e particolarmente performanti, tanto dal punto di vista dei prodotti quanto da quelli dei servizi e dell’approccio al mercato.

A margine dell’evento, gli intervenuti hanno potuto scendere in pista per assaporare il brivido della velocità a bordo di fantastiche Ferrari 430 GT Cup o esercitarsi con prove libere di slalom veloce e lento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *