All’Hotel Centrale un weekend nel centro di Roma per prolungare le proprie vacanze facendo il pieno di bellezza, romanticismo e arte

Le vacanze volgono al termine ma per chi volesse ancora prolungarle di un weekend, un breve soggiorno a Roma sarebbe un forte valore aggiunto per l’incredibile possibilità di venire a contatto con una delle capitali più belle del mondo.
Il centro storico è ricco di spunti e bellezze artistiche per godersi gli ultimi giorni di ferie: Piazza di Spagna, Villa Medici, la Fontana di Trevi, la Fontana del Tritone, il Museo Nazionale Romano sono tutte mete interessantissime dal punto di vista storico e artistico.
Chi soggiorna all’Hotel Centrale di Roma, in via Laurina 34, ha la possibilità di ammirare tutto questo e tante altre attrazioni turistiche site nei paraggi, grazie alla sua comoda posizione vicina al centro storico di Roma, in una zona pedonale e tranquilla.
Senza dimenticare che è ancora valida, per i clienti che vi soggiorneranno, la possibilità di usufruire dell’offerta gratuita da parte dell’Hotel Centrale di una bottiglia di vino Tipico dei Colli e di una mappa della città di Roma.
A clienti che soggiorneranno per un minimo di 3 notti verrà inoltre offerto, da un numero di quattro persone in su, lo sconto del 10% sui tour di Roma organizzati da alcuni tour operator.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: http://www.hotelcentraleroma.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *