Shockdom vittorioso nei Macchianera Blog Awards.

Shockdom ancora vittorioso nei Macchianera Blog Awards.
Prestigioso riconoscimento per il blog di un autore del portale Shockdom. La raccolta adv del sito specializzato in fumetti è firmata 20 Below.


Flavio Nani, autore appartenente alla scuderia Shockdom, si èaggiudicato i MacchiaNera Awards nella categoria “Miglior Disegnatore” con il blog
www.orsociccione.com, seguito al secondo posto da eriadan, anche lui autore Shockdom, che si era già aggiudicato il premio nel 2006.
Così, la principale casa editrice online di fumetti conferma la propria leadership non solo in termini quantitativi con 100.000 Utenti Unici e 1,5 milioni di Pagine Viste al mese, ma anche in termini qualitativi, visto che gli utenti visitatori non sono soltanto appassionati di
fumetti.
L’offerta Shockdom, infatti, abbraccia un pubblico molto vasto grazie alla varietà dei contenuti editoriali che spaziano dalla satira alle problematiche del lavoro alla passione per gli animali domestici.
continuano la propria crescita e la piattaforma blog sta permettendo a molti autori giovani e sconosciuti di venire alla ribalta. La peculiarità più importante della casaPer tutte queste ragioni, il portale Shockdom è uno dei punti di forza del canale Entertainment di 20 Below Communication. La concessionaria di pubblicità on/ off line dell’AD Alessandro Righetti dispone di un network di oltre trenta siti in concessione (per info: 20below.eu) che copre qualsiasi target d’acquisto. In questo pacchetto d’offerta, Shockdom è senz’altro uno dei prodotti più trasversali, perchè adatto ad un target di giovani, ma non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *