La Fondazione Enasarco comunica con eprcomunicazione


ENASARCO 
COMUNICA CON EPRCOMUNICAZIONE
All’agenzia romana anche l’Osservatorio sul bilancio di welfare delle famiglie italiane
ROMA, 30 OTTOBRE 2017 – L’agenzia romana eprcomunicazione affiancherà un’importante realtà che opera nel settore del welfare: la Fondazione Enasarco, l’Ente Nazionale di Assistenza per gli Agenti e Rappresentanti di Commercio, costituita nel 1938.

Oggi la Fondazione è un soggetto di diritto privato che, persegue finalità di pubblico interesse mediante la gestione di forme di pensioni integrative obbligatorie a favore degli Agenti e Rappresentanti di Commercio; si occupa anche di assistenza, formazione e qualificazione professionale degli iscritti. 

Eprcomunicazione fornirà le proprie competenze per le attività di ufficio stampa, per la gestione di progetti speciali e per attività di relazioni pubbliche.

L’agenzia, inoltre, consolida così la sua esperienza sui temi del lavoro, della previdenza e delle politiche economiche, apprestandosi ad affiancare anche MBS Consulting – una società indipendente di consulenza e ricerca italiana – nelle attività di comunicazione del primo Osservatorio sul bilancio di welfare delle famiglie italiane. 

Eprcomunicazione è oggi la maggiore agenzia indipendente di RP con sede a Roma e uno dei marchi leader nella comunicazione istituzionale. Con oltre 30 addetti, ha un portfolio clienti strutturato e stabile composto da grandi aziende, enti pubblici e istituzionali, associazioni di categoria, PMI, operatori della green economy e non profit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *