Andrea Ubbiali: nome e garanzia di qualità ed eccellenza

Il giovane stylist e stilista di origini bergamasche (più precisamente di Zanica) con il suo brand vola al fianco dei grandi nomi della moda.

Di lui avevamo già parlato e raccontato. Andrea Ubbiali, classe 1985 è lo stilista, stylist e make-up artist conosciuto e apprezzato da moltissimi volti della tv italiana. 

 

A oggi, nonostante la pandemia, la sua attività professionale e il suo brand Andrea Ubbiali Couture non conoscono crisi, tanto che il giovane talento italiano è sempre più richiesto e ricercato all’interno del jet set televisivo e non solo. 

 

L’Andrea Ubbiali Couture oggi propone abbigliamento di alta moda e pret a porter, lingerie, moda mare, alta bigiotteria e accessori glamour.

 

I suggerimenti di Andrea sono molto apprezzati anche da tante donne fuori dai palinsesti televisivi.

 

Sono tante, per esempio, le giovani future spose che apprezzano in lui una classe e un’eleganza senza tempo ma anche con richiami ai lontani anni Novanta, cui Andrea fa spesso riferimento per creare e consigliare.

 

Specializzato in marketing e comunicazione di moda è anche uno stimato make-up artist, tanto che è stato chiamato a noto truccare diversi partecipanti al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez.

 

Andrea oggi vola al fianco dei grandi nomi internazionali della moda.

In soli tre anni ha saputo creare un marchio di pregio ed eccellenza, facendo indossare ad attrici, soubrette, cantanti, influencer in eventi come il Festival del Cinema di Venezia, il Festival di Cannes, nella casa del Grande Fratello, l’Isola dei famosi e nei salotti di Canale 5 e Rai1.

 

Prossimamente il brand Andrea Ubbiali Couture sfilerà alla manifestazione internazionale presentata da Gabriella Carlucci, dedicata al cinema internazionale e all’eccellenza del Made in Italy. 

 

La sfilata dello stilista Andrea Ubbiali al Festival Internazionale del cinema italo-spagnolo si terrà il prossimo 11 Settembre 2021 a Palma de Mallorca.

 

Andrea farà sfilare undici modelle che indosseranno undici capi della sua ultima collection estiva, ispirata a undici Paesi del mondo visitati dallo stylist.

 

L’evento sarà seguito dalla stampa internazionale e i buyer di tutta la penisola iberica potranno acquistare i capi da vendere nelle selezionate boutique di tutta la Spagna.

 

Maria Pia Ranaldi per il CorrieredelWeb.it

 

Notizie correlate:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.