al femminileattualitàweb

Chi ce l’ha più lungo? La classifica delle Regioni italiane

Sondaggio di Incontri-extraconiugali .com: cambia di Regione in Regione la lunghezza dell’organo sessuale maschile.
«Sopra la media Lazio (20,2 cm), Campania (19,6 cm),  Calabria (19,4 cm), Sicilia (19,3 cm), Molise (19,2 cm) ed Umbria (19,1 cm)» rivela Alex Fantini, fondatore del portale più affidabile dove cercare un’avventura in totale anonimato.

La lunghezza media del pene in Italia?  Incontri-ExtraConiugali .com lo ha chiesto ad un campione di 1.200 iscritti di sesso maschile ed ha così potuto rilevare la lunghezza minima e quella massima dichiarata dagli intervistati, calcolando poi la media per ciascuna regione, nonché il valore più frequentemente espresso dal campione (la moda).

«Con una media sopra i 19 centimetri, in cima alla classifica si collocano il Lazio (20,2 cm), la Campania (19,6 cm), la Calabria (19,4 cm), la Sicilia (19,3 cm), il Molise (19,2 cm) e l’Umbria (19,1 cm)» sintetizza Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali .com.

A seguire 3 regioni sopra i 17 e fino ai 19 centimetri di lunghezza: la Sardegna (18,4 cm di media), la Puglia (18,2 cm) e la Lombardia (17,4 cm).

Tra le regioni “tiepide” ci sono poi la Basilicata (16,4 cm di media), l’Emilia-Romagna (16,3 cm di media), il Trentino-Alto Adige (15,9 cm di media), la Toscana (15,8 cm di media) e la Valle d’Aosta (15,7 cm di media).

Quindi tra le regioni “fredde” —ma non troppo— ci sono l’Abruzzo (14,6 cm di media), le Marche (14,5 cm di media), il Friuli Venezia Giulia (14,2 cm di media), ed il Piemonte (14,1 cm di media).

La «maglia nera» delle dimensioni degli attributi maschili se la aggiudicano invece il Veneto con una media di 13,7 centimetri (9,5 cm di minima, 15,2 di massima ed una moda di 13 cm) e la Liguria con una media di 13,9 centimetri (9,7 cm di minima e 15,5 di massima ed una moda di 14 cm).

Il sondaggio mostra risultati che non si discostano troppo da quanto appurato dai ricercatori specializzati, secondo i quali in Italia —con una media variabile a seconda della ricerca presa in esame— la lunghezza media dell’organo maschile è compresa tra i 14,7 ed i 16,1 centimetri.

«Numeri che consentono al nostro paese di collocarsi al di sopra della media europea ed —eccetto l’Africa— anche di quella mondiale» commenta il fondatore di Incontri-ExtraConiugali .com.

Nella letteratura scientifica vediamo infatti che in Francia, in Germania o peggio ancora nel Regno Unito o negli Stati Uniti, le dimensioni del pene variano tra i 12,9 ed i 14,7 centimetri. Per non parlare di Paesi come l’India, la Thailandia, la Malesia e di altri Paesi asiatici dove gli uomini ce l’hanno davvero piccolo.

Scherzosamente, Incontri-ExtraConiugali .com ha poi stilato una classifica delle lunghezze in base al segno zodiacale di ciascun iscritto intervistato ed ha così stilato una astro-classifica per dimensioni, rilevando anche le preferenze sessuali tipiche di ciascun segno.

Sul podio si posizionano i nati sotto il segno del Toro con una lunghezza media di 21,5 centimetri (da un minimo di 21,3 centimetri ad un massimo di 22 centimetri, con una moda di 21,7 centimetri) seguiti dai Gemelli con 21,2 centimetri di media (da un minimo di 20,8 centimetri ad un massimo di 22,1 centimetri, con una moda di 20,9 centimetri) e dai Vergine a 20,9 centimetri di media (da un minimo di 20,5 centimetri ad un massimo di 22 centimetri, con una moda di 20,6 centimetri).

Seguono poi Scorpione (con 19,7 centimetri di media, 19 centimetri di minimo, 22,2 centimetri di massimo e 19 centimetri di moda), Ariete (con 19,5 centimetri di media, 18,5 centimetri di minimo, 20 centimetri di massimo e 18,8 centimetri di moda), Cancro (con 18,8 centimetri di media, 18 centimetri di minimo, 19 centimetri di massimo e 18,5 centimetri di moda), Sagittario (con 17,5 centimetri di media, 13,5 centimetri di minimo, 19,5 centimetri di massimo e 18 centimetri di moda), Leone (con 17,2 centimetri di media, 14 centimetri di minimo, 17,5 centimetri di massimo e 17 centimetri di moda), Bilancia (con 17 centimetri di media, 16,5 centimetri di minimo, 18,5 centimetri di massimo e 16,5 centimetri di moda).

E chiudono quindi la classifica di Incontri-ExtraConiugali .com i Capricorno (con 16,5 centimetri di media, 12 centimetri di minimo, 18,5 centimetri di massimo e 12,8 centimetri di moda), Pesci (con 13 centimetri di media, 12 centimetri di minimo, 14,5 centimetri di massimo e 12,7 centimetri di moda), Acquario (con 12,7 centimetri di media, 10 centimetri di minimo, 12,5 centimetri di massimo e 11,5 centimetri di moda).

In merito poi ai gusti sessuali, ecco le preferenze rilevate da Incontri-ExtraConiugali .com: gli Ariete amano il sesso impetuoso, con una preferenza per la pecorina e per i giochi di ruolo; i Toro prediligono il sesso passionale e possono essere anche molto possessivi, niente storie di una notte quindi, ma sono anche pigri e a letto preferiscono stare sotto; i Gemelli amano anch’essi il sesso passionale e sono molto creativi, energici e fantasiosi, con una preferenza per il sadomasochismo; i Cancro sono affettuosi e sensibili, amano far stare bene i loro partner e preferiscono il sesso orale.

Leone amano essere al centro dell’attenzione e quindi qualsiasi posizione sessuale in cui possano essere protagonisti, sono “esagerati”, il che significa rapporti rumorosi degni di una pornostar, amano l’esibizionismo; i Vergine tendono ad essere perfezionisti ed a volte sono eccessivamente critici, sono metodici e logici, lo fanno volentieri davanti allo specchio e tendono al voyeurismo; i Bilancia sono diplomatici, pacifici ed ospitali, ma sono anche vanitosi tendendo anche a riprendere con una videocamera le loro performance; gli Scorpione sono in grado di realizzare qualsiasi cosa che si mettano in testa, amano i sex-toy.

Poi ancora ci sono i Sagittario, “filosofi” ed avventurieri, per loro la libertà è in cima alla lista delle cose più ambite, amano il ménage à trois; per i Capricorno è invece preferibile la posizione del missionario, non sono molto creativi ma sono comunque sessualmente efficienti; gli Acquario, inventivi ed esplorativi, amano le posizioni sessuali stravaganti e non convenzionali, il sesso all’aperto e in luoghi insoliti; ed infine i Pesci che sono poco focosi, a volte persino noiosi, preferiscono le posizioni più tradizionali, ma si preoccupano profondamente dei bisogni dei loro partner, «il che significa che la donna —sia essa la compagna o la maîtresse— sarà sempre al primo posto» conclude il fondatore di Incontri-ExtraConiugali .com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *