Nuovo spot TV Old Wild West, emozioni da MotoGP e testimonial d’eccezione

Pianificazione in esclusiva su Sky Sport MotoGP e su TV8


SPOT TV OLD WILD WEST, EMOZIONI DA MOTOGP E TESTIMONIAL D’ECCEZIONE

Lodovica Comello, Andrea Dovizioso e Mauro Sanchini sono i protagonisti del nuovo 30″ della burger&steak house numero uno d’Italia prodotto da Sky Media. In onda sul piccolo schermo per tutta la stagione del Motomondiale, la campagna è supportata da attività digital e in store TAVAGNACCO (UD), APRILE 2018 – Testimonial d’eccezione per il nuovo spot tv di Old Wild West, la burger&steak house più famosa d’Italia. Accanto all’amatissima Lodovica Comello, giovane e poliedrica artista che da un annocollabora con la nota catena, troviamo Andrea Dovizioso, pilota Ducati in MotoGP, nonché campione del mondo della classe 125e Mauro Sanchini, commentatore tecnico e storico pilota del Motomondiale.Nello spot da 30″posato il casco, i due piloti si sfidano tra i tavoli del noto saloon in una emozionante corsa. Tra chiusure e staccate,Dovizioso ha la meglio su Sanchini. Ci penserà Lodovica, con la sua ironia, a rincuorare il secondo arrivato, ricordandogli che da Old Wild West sono tutti in pole position.Un messaggio che, grazie alla simpatia dei tre protagonisti, sottolinea in modo originale e divertente la grande attenzione che Old Wild West rivolge ai propri clienti, posti sempre al centro di ogni attività. Lo spot è un’iniziativa speciale ideata e prodotta da Sky Media, e sarà on air in esclusiva su Sky Sport MotoGP e su TV8 per tutta la stagione del Motomondiale in occasione delle gare, ma anche delle prove e delle qualifiche. La regia e la direzione creativa sono state affidate a Nicola Buffoni. Commenta Daniele Crucil, direttore marketing di Cigierre Spa, azienda proprietaria del format Old Wild West: “Old Wild West è vicina al mondo dello sport e dello spettacolo, da qui la scelta di coinvolgere, per il nostro nuovo spot, tre personaggi amatissimi dal grande pubblico. Lodovica Comello con la vivacità, Andrea Dovizioso con le prodezze in pista e Mauro Sanchini con i commenti regalano agli spettatori lo stesso divertimento e le grandi emozioni che i nostri clienti possono trovare negli oltre 170 Old Wild West presenti in tutta Italia. Anche il target Sky, famiglie e appassionati di sport, è perfettamente in linea con i nostri obiettivi marketing.” La pianificazione tv, gestita dal reparto marketing Cigierre, sarà rafforzata da una campagna di digital advertising sui principali social e da numerose attività in store  I numeri di CigierreN°1 in Italia nella ristorazione servita20 anni di esperienza oltre 300 ristoranti in Italia, Francia, Svizzera e Belgiooltre 22.000.000 coperti serviti nel 2017________________________ Chi è CigierreNata a Udine nel 1995, Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione SpA – è il gruppo numero uno in Italia nel settore della ristorazione servita e il più importante per presenza nelle food court dei centri commerciali e nei cinema multisalaOltre alla capillare presenza in Italia, Cigierre ha avviato i suoi ristoranti in Francia, Svizzera e Belgio. Con i suoi oltre 300 ristoranti a gestione diretta e in franchising e più di 22 milioni di coperti serviti, nel 2017 ha raggiunto e superato la soglia dei 300 milioni di fatturato. Cigierre propone un modello di ristorazione innovativo, i cui punti di forza sono l’altissima qualità delle materie prime utilizzate e l’originalità dei format di cui è creatrice, come Old Wild West, la Burger&Steak House più grande d’Italia, amata per le ambientazioni da saloon del far west, oppure Wienerhaus, la catena di birrerie con cucina in cui assaporare la famosa wienerschnitzel o altre gustose specialità della tradizione mitteleuropea.Con l’obiettivo di ampliare la proposta gastronomica e commerciale, negli ultimi anni Cigierre ha acquisito il controllo del marchio Shi’s(2015) format di cucina urban japanese, della catena di pizzerie Pizzikotto (2016) e del marchio America Graffiti (2017), format ispirato ai diner tipici dell’America degli anni Cinquanta. Per offrire ai propri clienti un’esperienza di consumo sempre memorabile all’interno dei propri ristoranti, Cigierre è alla costante ricerca di sistemi innovativi che migliorino l’efficienza del servizio.   Ad esempio, il gruppo, per primo in Italia e assolutamente in anticiporispetto alle tendenzeha introdotto il sistema del pagamento direttamente dallo smartphone, con la app Satispay. Il know-how acquisito in vent'anni di incessante lavoro viene trasferito ai collaboratori impegnati nelle sale e nelle cucine dei ristoranti Cigierre attraverso Academy, il programma di formazione interno avviato con l’obiettivo di mantenere costanti ed omogenei gli standard di qualità in tutta la rete.


www.CorrieredelWeb.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *