Ninetynine vince la gara per la comunicazione di Autostrade per l’Italia

Ninetynine nuovo partner di Autostrade per l’Italia


La società che si occupa della gestione in concessione di tratte autostradali, ha indetto una gara per la comunicazione interna ed esterna. Ad aggiudicarsi il ruolo è stata l’agenzia Ninetynine guidata da Simone Mazzarelli. 

 
Roma, 8 dicembre 2017 – La gara indetta da Autostrade per l’Italia, maggior investitore privato del Paese e player di riferimento per know-how professionale in materia di gestione, infrastrutture, materiali e tecnologie per la mobilità, ha portato alla vittoria di Ninetynine, l’agenzia romana di marketing e comunicazione fondata da Simone Mazzarelli.

Si tratta di un’importante risultato in quanto per la prima volta l’azienda Autostrade per l’Italia, ai primi posti in Europa tra i concessionari di costruzione e gestione di autostrade a pedaggio con oltre 3.000 km di rete gestita in Italia, ha designato un’unica agenzia per l’ideazione e la realizzazione della creatività, per attività di comunicazione interna ed esterna a favore delle strutture di marketing attive. 

Una scelta che garantirà una perfetta coerenza e continuità di tutti i materiali di comunicazione sviluppati dalle diverse business unit interne ad Autostrade per l’Italia e declinati da Ninetynine su tutti i vari canali ATL e BTL attivi.

Uno dei primi progetti di cui si è occupata l’agenzia romana è stato il restyling della creatività di “Sei in un Paese meraviglioso”, progetto di successo, con l’obiettivo di regalare a turisti italiani e internazionali esperienze di viaggio originali e coinvolgenti e promuovere il turismo di qualità valorizzando lo straordinario patrimonio artistico, culturale, ambientale ed enogastronomico del nostro Paese.

“Autostrade per l’Italia ci ha scelto con l’importante compito di uniformare la comunicazione aziendale interna ed esterna. È un grande onore e una vittoria per tutto il team di Ninetynine, oltre che un ruolo importante che si estenderà anche al di là dei confini nazionali” afferma Simone Mazzarelli, CEO e Founder di Ninetynine.


www.CorrieredelWeb.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *