RE/MAX al 5° posto della classifica Franchise 500 di Entrepreneur. Primo brand del settore Immobiliare

RE/MAX si posiziona nella TOP FIVE
della classifica Franchise 500® di Entrepreneur
Il Gruppo RE/MAX, ancora una volta, risulta essere il miglior Franchising del settore Immobiliare

RE/MAX, LLC, uno dei migliori franchisor al mondo nel settore dei servizi di intermediazione immobiliare, si è posizionato al quinto posto tra le 500 società in franchising incluse nell’indagine Entrepreneur Franchise 500® di quest’anno. Sono stati più di 1.000 i franchisor che hanno fatto domanda per rientrare nella 39esima edizione della classifica annuale.
Secondo Entrepreneur, i franchising che hanno raggiunto i vertici della classifica rivelano le nuove tendenze e rappresentano le industrie che continuano ad espandersi decennio dopo decennio.
RE/MAX, quest’anno è salito di cinque posizioni in classifica raggiungendo così il quinto posto, ed ottenendo il suo miglior posizionamento di sempre, seguendo a ruota McDonald’s, 7-11 Inc., Dunkin ‘Donuts e The UPS Store. Per la quindicesima volta, in 19 anni, RE/MAX risulta essere il miglior franchising immobiliare secondo la classifica Franchise 500 del 2018. 
Nessuno al mondo vende più immobili di RE/MAX, in base al numero di transazioni residenziali concluse “, – ha affermato Adam Contos, Co-CEO di RE/MAX – “I Broker e gli agenti immobiliari scelgono di affiliarsi al nostro Gruppo per la nostra brand awareness, per la formazione continua in aula e on-demand offerta costantemente agli affiliati, per i vantaggi competitivi e la tecnologia avanzata messa a loro disposizione, RE/MAX risulta essere il miglior marchio del settore immobiliare nel mondo. Entrepreneur continua a posizionarci sempre più in alto in classifica rispetto ai nostri competitor e ciò è dovuto alla qualità ineguagliata dei professionisti del settore immobiliare affiliati alla rete RE/MAX.”
I punti salienti dell’indagine del Franchise 500 del 2018 includono:
 RE/MAX è risultata al 5° posto, la miglior posizione in assoluto mai raggiunta prima, passando dal 10° nel 2017, al 21° nel 2016 e al 75° nel 2015
 RE/MAX si è classificata al primo posto tra i network in franchising nell’immobiliare
 Gli altri brand del settore real estate si sono posizionati come segue: 22° posto Keller Williams Realty, 37° posto HomeVestors of America, 139° posto Weichert Real Estate Affiliates , 230° posto Realty One Group, 424° posto  Realty Executives e United Real Estate al 471 posto nella classifica Franchise 500 di Entrepreneur.

ü Le prime 10 posizioni della classifica generale Franchise 500® di Entrepreneur:
  1. McDonald’s,
  2. 7-11, 
  3. Dunkin ‘Donuts,
  4. The UPS Store,
  5. RE/MAX, 
  6. Sonic,
  7. Great Clips,
  8. Taco Bell,
  9. Hardee’s
  10. Sport Clips.

Da un unico ufficio aperto nel 1973 a Denver, Colorado, RE/MAX è diventata una rete immobiliare globale con oltre 115.000 collaboratori in oltre 100 paesi e territori. RE/MAX si è classifica miglior franchising immobiliare per il nono anno consecutivo nel sondaggio Top 200+® del Franchise Times 2017 ed è stata nominata la migliore società immobiliare nella lista Top Global Franchises 2017 di Entrepreneur.
Franchise 500 è considerata la più longeva e completa classifica al mondo riferita al settore del franchising. Le Aziende vengono giudicate secondo gli stessi criteri che includono costi e commissioni, dimensioni e crescita, supporto, brand awareness, solidità finanziaria e stabilità. Per essere ammessi, i franchisor devono aver aperto nuovi franchising negli Stati Uniti o in Canada e avere un minimo di 10 unità aperte e operative a partire dal 31 luglio 2017, con almeno un franchising in Nord America.   



www.CorrieredelWeb.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *