ePRICE torna in comunicazione con una campagna multisoggetto

Dal 22 ottobre al 4 novembre tre differenti spot promozionali relativi  a Miglior Prezzo Garantito, lavatrice Candy Bianca e lavatrice Haier Duo in attesa della campagna Black Friday in partenza a novembre

Milano  ePRICE, il leader italiano dell’e-commerce, torna in comunicazione con una campagna multisoggetto TV e digital a firma Ogilvy&Mather e prodotta da De Agostini.
Dal 22 ottobre al 4 novembre, ePRICE sarà in onda sia sulle reti Mediaset sia online con uno spot da 15” relativo alla promozione Miglior Prezzo Garantito che prevede sconti finoal 50% su migliaia di prodotti in vendita sul sito di e-commerce.Dal 22 al 28 ottobre, invece, partirà il flight co-branded con Candy (15) per promuovere la nuova lavatrice Bianca disponibile su ePRICE.it che, non solo lava il bucato in meno di un’ora, ma dialoga con l’utente via smartphone. Infine, dal 29 ottobre al 4 novembre, al via il 15” dedicato ad Haier Duo, la nuova lavatrice che permette di fare due lavaggi in contemporanea, acquistabile su ePRICE a tasso zero. Per ogni promo previste landing page ad hoc sul sito di ePRICE.
Ma non finisce qui! Nel corso del mese di novembre ePRICEdarà il via a una campagna TV, radio e digital per promuovere le speciali attività promozionali in vista del Black Friday.
ePRICE (in precedenza BANZAI) è l’azienda leader dell’e-Commerce italiano. Fondata da Paolo Ainio e quotata dal 2015 sul segmento STAR di Borsa Italiana, è una delle più importanti Internet Company del Paese, con ricavi pari a 198 milioni di euro e GMV (Gross Merchandise Volume) pari a 254 milioni di euro nel 2016, in crescita del 23% rispetto al 2015. ePRICE è uno dei principali negozi online italiani, specializzato nella vendita di prodotti high-tech (elettronica) e leader nel segmento dei grandi elettrodomestici venduti online. ePRICE ha lanciato a gennaio la piattaforma mobile integrata Home Service, che gestisce le consegne e installazioni premium, con una copertura di 14 milioni di abitanti. ePRICE gestisce un network di oltre 133 Pick&Pay distribuiti in 109 città, punti di ritiro e di pagamento che uniscono i vantaggi di acquistare online con la comodità e la sicurezza del negozio sotto casa.


www.CorrieredelWeb.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *